Bora, Ostro, Balinverna, Garbin, Buriana nel Mara Adriatico, Grega, Meistà, Meinasso, Lebeccio nel Mar Ligure. Parisotto e Formenton, da eccellenti velisti quali sono, conoscono bene questi nomi e altri ancora e cosa con questi viene rappresentato. Molte volte è lo stesso tipo di vento che si fa chiamare in modo diverso e, a seconda dei mari in cui si palesa, offre opportunità di navigazione ma anche insidie e pericolosità differenti. Nel progettare luoghi destinati alla ospitalità sulle coste dell’Adriatico o su quelle del Mar Ligure le opportunità, le insidie, i pericoli, sono gli stessi?
Leggi, regole, istituzioni, territorio, società appaltanti, maestranze, committenza, pubblico, comunità locali quanto incidono, e come?
PROGRAMMA
Martedì 15 ottobre 2024, dalle 18.00 alle 20.00
Al termine della conferenza è previsto un aperitivo
RELATORI
Aldo Parisotto e Massimo Formenton, architetti italiani, fondatori dello studio “Parisotto+Formenton architetti”, con sedi a Padova e Milano
SEDE
Stingers Illuminotecnica, Via Galileo Galilei 16, 31057 Silea (TV)
EVENTO GRATUITO RISERVATO AD UN MASSIMO DI 30 PERSONE
ISCRIZIONE
SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TREVISO?
Clicca qui e accedi dalla sezione “AREA RISERVATA”
NON SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DI TREVISO?
Registrati/Accedi al portale formazione cliccando qui
ATTESTATO
Sarà rilasciato un attestato di frequenza
CREDITI
Per la partecipazione alla conferenza sono riconosciuti n.2 CFP per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell’evento (Punto 5.2 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 20/12/2023). L’Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sul nuovo portale del Consiglio Nazionale Architetti PPC.
TERMINE ISCRIZIONI
13 ottobre 2024