Corsi 2023
On-demand: PROTEGGO IL SEGNO. CONVERSAZIONE CON TOBIA SCARPA. Introduzione di J.K. Mauro Pierconti

PROTEGGO IL SEGNO.
CONVERSAZIONE CON TOBIA SCARPA.
Introduzione di J.K. Mauro Pierconti

TIPOLOGIA
Conferenza on demand

REGISTRAZIONE DELLA CONFERENZA SVOLTASI IN DATA 13 OTTOBRE 2022

“Proteggo il segno” è una frase rubata a Tobia Scarpa dai curatori di questo evento durante uno degli incontri organizzativi e rappresenta la sintesi perfetta per descriverne il recente approccio progettuale in anni complessi e al contempo il suo radicamento nella storia della disciplina.
Ordine APPC e Fondazione Architettura di Treviso, in collaborazione con Fondazione Benetton Studi Ricerche, hanno voluto organizzare infatti, all’interno di una delle più recenti realizzazioni di Tobia Scarpa, un incontro nel quale si possa ripercorrere la densissima storia professionale, familiare e culturale di uno dei massimi architetti contemporanei.
In particolar modo, introdotti da J.K. Mauro Pierconti, curatore dello spazio espositivo di Ca’ Scarpa, intrecceremo una conversazione, accompagnata dalle immagini care a Scarpa, che ne ripercorrerà la complessità culturale, biografica e progettuale.

CURATORI
Paolo Panetto e Maurizio Trevisan

SEDE
Piattaforma Arch_Learning

QUOTA
Coloro che avessero acquistato l’abbonamento alle attività di FATV riceveranno via email un codice coupon da inserire in piattaforma per partecipare all’evento gratuitamente.

Per i non abbonati: € 12,20 (iva inclusa)

L’importo andrà versato tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal, secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar.

ISCRIZIONE
SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TREVISO?
Clicca qui e accedi dalla sezione “AREA RISERVATA”

NON SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DI TREVISO?
Registrati/Accedi al portale formazione cliccando qui

ATTESTATO
Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

CREDITI
Per la partecipazione alla conferenza sono riconosciuti 2 CFp per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell’evento (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L’Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sul nuovo portale del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

N.B.: frequentare la medesima attività, se pur somministrata in una diversa modalità, non dà nuovamente diritto ai CFP.

L’EVENTO RESTERÀ DISPONIBILE FINO AL 31 DICEMBRE 2023